La Promessa, svolta inaspettata nelle nuove puntate: la protagonista si troverà nei guai e sarà, per questo, portata con la forza in un manicomio.
La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto Pia fingere di suicidarsi con del veleno per sfuggire a Gregorio. Quest’ultimo già in passato si era rivelato essere un pericolo per la donna: dopo il matrimonio aveva provato ad avvelenarla, per farle perdere il bambino che aspettava. Dopo aver passato alcuni mesi in carcere, l’ex maggiordomo è tornato inaspettatamente a palazzo con il desiderio di vedere sua moglie e il piccolo Diego.
Nonostante l’intervento della servitù, che ha provato a proteggerla, la situazione è precipitata. Tutti credono sia morta, ma in realtà si nasconde in una grotta. Soltanto Jana e Romulo sono a conoscenza dei fatti. Tra Alonso e Maria Antonia c’è stato un forte avvicinamento, ma il marchese, per paura di ricadere nel medesimo errore, sta provando a tenersi lontano. Intanto Martina continua a stare male per Curro, teme che il ragazzo possa perdere la vita in guerra. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, ci sarà un evento che cambierà il corso della trama: la protagonista finirà in manicomio.
La Promessa continua a conquistare, davanti alla televisione, migliaia di telespettatori. La trama è avvincente, ricca di intrighi e di colpi di scena, e in ogni puntata accade qualcosa di inaspettato. Nei prossimi episodi- come rivelano le anticipazioni delle puntate andate in onda in Spagna- Martina finirà per essere rinchiusa in manicomio. Sarà sua madre a decidere di portarla, con la forza, lontano dal palazzo.
La giovane verrà accusata dal conte Ayala di aver provato ad ucciderlo, avvelenandolo con la cicuta. Nella sua stanza verrà trovata una bottiglietta con il veleno e le prove dimostreranno che è stata proprio la figlia di Margarita a tentare di assassinare l’uomo. Per questo la vedova di Fernando, non potrà più gestire il comportamento della ragazza, che già in passato ha dimostrato disprezzo per il suo compagno, e deciderà di rinchiuderla in un sanatorio, dove sarà sottoposta a terribili cure.
Martina, dopo giorni passati nella sofferenza, scapperà dalla struttura. Petra, invece, intuirà fin da subito l’inganno di Ayala, e scoprirà in seguito che è stato lui stesso a provocare il suo avvelenamento, per incolpare la giovane. Il conte, infatti, voleva liberarsi di Martina, per avere campo libero con Margarita, dato che lei è sempre stata contraria alla loro unione. Ma, a quanto pare, la domestica non starà a guardare.
Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…
Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…
Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…
Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…
Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…
C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…