Come è noto, Mediaset rappresenta una delle istituzioni nella nostra televisione ed ora arriva una notizia che non farà piacere ai fan della soap: è stato deciso che finirà in anticipo. Ecco tutte le info a riguardo.
Siamo al cospetto senza ombra di dubbio di uno dei colossi della nostra televisione. I dati sugli ascolti relativi ai canali Mediaset sono da anni ormai di altissimo profilo ed in alcuni casi hanno anche superato le aspettative dei più. Uno dei marchi distintivi sono sicuramente le soap opera che vengono trasmesse e che riscuotono un enorme successo. Ha avuto il merito, da questo punto di vista, di investire su prodotti provenienti da ogni angolo del globo e molto spesso i risultati sono stati impressionanti. Puntando anche su opere sconosciute ai più e che poi sono diventate cult.

La forza di questi titoli è che finiscono per creare un rapporto molto stretto tra i telespettatori ed i protagonisti. Proprio per questo motivo la notizia che arriva da questo punto di vista non farà di certo piacere ai tanti fan di questa soap opera, dal momento che è stata collocata in anticipo la sua fine. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e che cosa sapere da questo punto di vista.
Mediaset, fine anticipata per questa soap: le ultime
Come è ormai evidente da tanto tempo, il mondo delle serie TV turche ha conquistato fette di pubblico sempre più importanti ed il merito è soprattutto di Mediaset. Ha creduto, infatti, prima degli altri in questi prodotti e gli ha dato una enorme visibilità. In tal senso, la soap opera in questione è “Tradimento“, che sta registrando ottimi dati di ascolto e che tornerà sui nostri piccoli schermi domenica 23 febbraio. Confermato, dunque, ancora una volta questo appuntamento.

Attenzione, però, alla notizia che lascia tutti di stucco. L’inizio di questa puntata è in programma sempre per le 21.30 ma stavolta finirà prima. La sua conclusione questa volta arriverà intorno a mezzanotte, in anticipo rispetto a quello che è l’orario che tutti ormai considerano canonico. Molto spesso, infatti, si conclude verso mezzanotte ed un quarto. La notizia non ha fatto piacere a molti, dal momento che questa fine anticipata indica che la puntata che andrà in onda sarà meno lunga. E di conseguenza meno ricca.
A seguire, come sempre, arriveranno poi le anticipazioni delle prossime puntate, a sua volta un altro appuntamento molto atteso dagli appassionati di “Tradimento”. Da vedere ovviamente se anche questa domenica ci sarà un grande seguito per questo appuntamento oppure no. L’attesa da questo punto aumenta sempre di più.