È festa per i fan della serie tv: infatti I Cesaroni 7 sta tornando con una moltitudine di sorprese, tra cui un graditissimo ritorno.
Dopo circa dieci anni, la famiglia Cesaroni si riappropria del suo posto in tv. Un annuncio intriso di commozione e nostalgia, rilasciato da Claudio Amendola a Verissimo, qualche mese fa. Certo, non facile riprendere una storia così brutalmente interrotta: da qui se ne dedurrà la maestria degli sceneggiatori.
Intanto anche Niccolò Centioni (Rudi) ha confermato la notizia condividendo sui social il copione del primo episodio chiedendo ai fan di ‘stare calmi‘. Le riprese dovrebbero iniziare proprio in questi giorni mantenendo l’iconico scenario della Garbatella. Tuttavia si avranno notizie più solide solo prossimamente.
Attualmente l’unica certezza riguarda solo gli addii: non ci sarà più l’intera famiglia Liguori-Cudicini composta da Lucia (Elena Sofia Ricci), Eva (Alessandra Mastronardi) ed Alice (Micol Olivieri). Per compensare queste dolorose assenze, in arrivo ottime notizie che sapranno risvegliare così un grande, felice sorriso.
Dove eravamo rimasti? L’ultima stagione andata in onda ha accolto la nuova famiglia Scaramozzino, accanto ai Cesaroni: mamma Sofia e i tre figli Nina, Irene e Ivan. La donna è l’ex di Giulio e la primogenita Nina (Margherita Vicario) risulterebbe essere la figlia illegittima del capofamiglia Cesaroni. Un colpo di scena.
Difatti la ragazza rappresenta il frutto del tradimento tra Sofia e Giulio quando quest’ultimo era ancora legato a Marta, madre di Marco, Rudi e Mimmo. Ebbene, la scena finale vede la protagonista distesa su una barella in procinto di entrare in sala operatoria – accusa gravi problemi cardiaci. Da quel momento, cala il silenzio.
I dettagli della trama inedita non si conoscono, difficile da ipotizzare: sarebbe interessante sapere come si sia conclusa quella vicenda. Ciononostante affiorano ottime notizie. Inizialmente si è ritenuto opportuno far uscire di scena definitivamente Lucia ed Eva, nel rispetto delle loro volontà, ipotizzando un incidente d’auto.
Un presunto filone narrativo che ha destato molta indignazione sul web, oltre a far storcere il naso a Elena Sofia Ricci. Dunque, gli sceneggiatori compiono un passo indietro: si racconterà che mamma e le sue figlie si sono trasferite stabilmente in America, ricongiungendosi con il padre Sergio (Emanuele Vezzoli).
Naturalmente si parla ancora di indiscrezioni. Vi è una valutazione in corso per decidere se propendere verso questa alternativa, dato il putiferio esploso tra i fan stessi. Ma ancora nulla di sicuro. Altrettanti rumors clamorosi riguardano proprio il ritorno di Sergio in un episodio de I Cesaroni 7, tuttora top secret.
Il pubblico ha avuto modo di conoscerlo durante alcune puntate della prima stagione in cui cercava di riconquistare la sua ex Lucia, sperando che rientrasse a Milano dove vivevano tutti insieme con le bimbe, un tempo. A questo punto non resta che aspettare le dovute conferme.
Padova e i suoi tre ‘senza’: la città che cela segreti e curiosità affascinanti tra…
Tutto quello che sappiamo sui primi episodi di Belcanto la nuova fiction della Rai che…
Per anni la durata media della vita in Italia ha continuato a salire: ora il…
Le potenzialità dell'Intelligenza Artificiale cominciano ad impensierire l'opinione pubblica: intervengono i docenti universitari. L'Intelligenza Artificiale:…
Desideri festeggiare il Carnevale in modo alternativo? A Venezia puoi farlo all'interno delle stanze di…
Brutte notizie, anzi tremende, per chi perde il lavoro anche se non per propria volontà:…