I+Cesaroni+7%2C+che+doppietta+clamorosa%21+Un+ritorno+inaspettato+e+una+notizia+che+far%C3%A0+saltare+di+gioia+i+fan
vigodarzerenetit
/notizie/567/i-cesaroni-7-che-doppietta-clamorosa-un-ritorno-inaspettato-e-una-notizia-che-fara-saltare-di-gioia-i-fan/amp/
Notizie

I Cesaroni 7, che doppietta clamorosa! Un ritorno inaspettato e una notizia che farà saltare di gioia i fan

È festa per i fan della serie tv: infatti I Cesaroni 7 sta tornando con una moltitudine di sorprese, tra cui un graditissimo ritorno.

Dopo circa dieci anni, la famiglia Cesaroni si riappropria del suo posto in tv. Un annuncio intriso di commozione e nostalgia, rilasciato da Claudio Amendola a Verissimo, qualche mese fa. Certo, non facile riprendere una storia così brutalmente interrotta: da qui se ne dedurrà la maestria degli sceneggiatori.

I Cesaroni 7, che doppietta clamorosa! Un ritorno inaspettato e una notizia che farà saltare di gioia i fan (Credits: ANSA) – vigodarzerenet.it

Intanto anche Niccolò Centioni (Rudi) ha confermato la notizia condividendo sui social il copione del primo episodio chiedendo ai fan di ‘stare calmi‘. Le riprese dovrebbero iniziare proprio in questi giorni mantenendo l’iconico scenario della Garbatella. Tuttavia si avranno notizie più solide solo prossimamente.

Attualmente l’unica certezza riguarda solo gli addii: non ci sarà più l’intera famiglia Liguori-Cudicini composta da Lucia (Elena Sofia Ricci), Eva (Alessandra Mastronardi) ed Alice (Micol Olivieri). Per compensare queste dolorose assenze, in arrivo ottime notizie che sapranno risvegliare così un grande, felice sorriso.

I Cesaroni 7, bellissime novità: un ritorno tanto atteso

Dove eravamo rimasti? L’ultima stagione andata in onda ha accolto la nuova famiglia Scaramozzino, accanto ai Cesaroni: mamma Sofia e i tre figli Nina, Irene e Ivan. La donna è l’ex di Giulio e la primogenita Nina (Margherita Vicario) risulterebbe essere la figlia illegittima del capofamiglia Cesaroni. Un colpo di scena.

I Cesaroni 7, bellissime novità: un ritorno tanto atteso (Credits: Mediaset Infinity) – vigodarzerenet.it

Difatti la ragazza rappresenta il frutto del tradimento tra Sofia e Giulio quando quest’ultimo era ancora legato a Marta, madre di Marco, Rudi e Mimmo. Ebbene, la scena finale vede la protagonista distesa su una barella in procinto di entrare in sala operatoria – accusa gravi problemi cardiaci. Da quel momento, cala il silenzio.

I dettagli della trama inedita non si conoscono, difficile da ipotizzare: sarebbe interessante sapere come si sia conclusa quella vicenda. Ciononostante affiorano ottime notizie. Inizialmente si è ritenuto opportuno far uscire di scena definitivamente Lucia ed Eva, nel rispetto delle loro volontà, ipotizzando un incidente d’auto.

Un presunto filone narrativo che ha destato molta indignazione sul web, oltre a far storcere il naso a Elena Sofia Ricci. Dunque, gli sceneggiatori compiono un passo indietro: si racconterà che mamma e le sue figlie si sono trasferite stabilmente in America, ricongiungendosi con il padre Sergio (Emanuele Vezzoli).

Naturalmente si parla ancora di indiscrezioni. Vi è una valutazione in corso per decidere se propendere verso questa alternativa, dato il putiferio esploso tra i fan stessi. Ma ancora nulla di sicuro. Altrettanti rumors clamorosi riguardano proprio il ritorno di Sergio in un episodio de I Cesaroni 7, tuttora top secret.

Il pubblico ha avuto modo di conoscerlo durante alcune puntate della prima stagione in cui cercava di riconquistare la sua ex Lucia, sperando che rientrasse a Milano dove vivevano tutti insieme con le bimbe, un tempo. A questo punto non resta che aspettare le dovute conferme.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Mappare e Curare, parte da Este l’iniziativa rivolta ai giovani che guardano al futuro

Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…

2 settimane ago

6 trucchi per usare il sapone di Marsiglia: così non te ne perdi nemmeno uno e ti aiuterà tantissimo

Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…

2 settimane ago

Non è solo un liquore! Cura il mal di gola come fosse uno sciroppo

Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…

2 settimane ago

Avere sempre capelli belli e lucenti non è più solo un sogno: applica questo prodotto e ci riuscirai

Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…

2 settimane ago

Fine settimana da sogno a pochi passi da Vigodarzere: l’escursione da non perdere per gli amanti della cultura

Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…

3 settimane ago

Da Venezia al resto del mondo: la tradizione veneta che ha conquistato tutti

C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…

3 settimane ago