Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che un personaggio chiave è in procinto di dire addio alla tenuta.
C’è un altro personaggio che sembra destinato ad abbandonare la tenuta dei marchesi di Lujan che fa da sfondo alle trame de La Promessa. Nelle prossime puntate della soap spagnola, in realtà, più protagonisti dovranno o vorranno dire addio alla tenuta… E, come prevedibile, con ogni partenza si innescheranno nuove dinamiche emotive e relazionali fra chi invece sceglierà di restare. Dopo Maria Antonia e Virtudes, il pubblico di Rete 4 assisterà al racconto, assai triste, della partenza di un personaggio che aveva tanto appassionato con la sua storia.
Un giovane che era arrivato nella tenuta portando con sé misteri e sospetti. Ma anche tanta gioia. Inizialmente, infatti era stato dato per morto in battaglia. Ma con la sua comparsa inaspettata a Cordova aveva sorpreso tutti, mostrandosi profondamente cambiato, sia fisicamente che psicologicamente. Nonostante le difficoltà, il personaggio era però riuscito a ritrovare il controllo della sua vita. Almeno fino alla nuova crisi. Ciò al momento in cui aveva capito che la donna amata si era innamorata di un altro…
Il personaggio in questione è Salvador. E cosa lo spingerà a dire addio alla tenuta e a Maria? Le anticipazioni spagnole rivelano che gli sarà offerto un posto come primo cameriere nella casa dei conti di Matesanz. All’inizio il ragazzo sarà spiazzato dalla proposta, consapevole che una simile scelta professionale lo allontanerà dall’amore della sua vita: Maria Fernandez.
Nelle ultime puntate trasmesse in Italia, Maria si è mostrata triste perché il suo Salvador le ha fatto capire che non vuole sposarla. Al che, Petra ha cominciato a infierire, facendo sentire la giovane cameriera assai confusa e frustrata. Tutto cambierà di qui a poco. Il ragazzo rivelerà infatti di essere ancora molto innamorato di Maria, e cercherà un confronto con lei, prima di prendere una decisione sul proprio futuro. Dopo aver parlato con l’amata, capirà che forse è meglio separarsi per un po’ di tempo, per poter poi costruire insieme per un futuro migliore.
Nelle prossime puntate, in onda su Rete 4, dunque, il giovane Salvador Romea, interpretato da Mario Garcia, annuncerà a tutti la sua decisione di lasciare il palazzo dei conti. Il personaggio che era già sparito a causa della guerra per molte puntate dalla soap, quindi, abbandonerà di nuovo il palazzo.
Per Salvador l’offerta di lavoro come primo lacchè fuori da La Promessa si rivelerà quindi molto importante. L’intendente del conte di Matesanz gli invierà una lettera con la proposta e per lui capirà subito di trovarsi di fronte a un’ottima opportunità. Il ragazzo si convincerà che questa è la sua grande occasione. Per risparmiare soldi per essere poi più libero. Il suo sogno, però, è sempre quello di poter stare con Maria, di poterle dare una casa e un futuro.
È una decisione sofferta, la sua, senza dubbio. Complicata perché implica una separazione dalla donna della sua vita, e da tanti amici. Maria comprenderà le sue ragioni e lo stesso farà anche Romulo. Il capo cameriere, pur a malincuore, si congratulerà con il ragazzo e gli augurerà il meglio.
La tua piantina di basilico è quasi morta e stai per buttarla via? Non farlo,…
Ami i personaggi Disney? Da oggi puoi vivere un'esperienza indimenticabile con tutta la famiglia a…
Ecco perché é importante arieggiare casa anche in inverno: è un'abitudine che tutti dovrebbero prendere…
Non è strano che l'Università metta sotto pressione gli studenti, ma ci sono 3 facoltà…
Hai appena scoperto di avere la carta d'identità scaduta? Ecco come richiedere la versione elettronica…
Controlla bene l'orologio quando devi uscire con la macchina. C'è un orario in cui fare…