Grande+Fratello%2C+l%26%238217%3Bex+di+Shaila+Gatta+ha+cambiato+vita%3A+era+finito+nel+baratro+a+causa+del+mobbing
vigodarzerenetit
/notizie/611/grande-fratello-lex-di-shaila-gatta-ha-cambiato-vita-era-finito-nel-baratro-a-causa-del-mobbing/amp/
Categories: Notizie

Grande Fratello, l’ex di Shaila Gatta ha cambiato vita: era finito nel baratro a causa del mobbing

A distanza di anni dalla fine della loro relazione, parla l’ex fidanzato di Shaila Gatta, ora concorrente del “Grande Fratello”, svelando il momento difficile che ha vissuto.

A poche settimane dalla fine di questa edizione del “Grande Fratello” non possiamo non considerare Shaila Gatta una delle protagoniste, al di là di chi riuscirà a ottenere la vittoria. L’ex velina nel corso del tempo trascorso dentro la ‘Casa’ non si è mai tirata indietro, non ha esitato ad avvicinarsi a Lorenzo Spolverato, a cui è tuttora legata, nonostante fino a pochi giorni prima avesse avuto una forte intesa con Javier Martinez, oltre ad avere preso a volte anche posizioni scomode, non sempre del tutto gradite dal pubblico.

Un ex fidanzato di Shaila Gatta ha oggi cambiato del tutto vita – Mediaset Infinity – Vigodarzerenet.it

L’ex campana sembra essere un po’ la classica concorrente che o si ama o si odia, c’è chi infatti sia stato giusto seguire il suo cuore, incuranti dalle telecamere, ma c’è anche chi la critica aspramente perché ritiene che sia più corretto a volte evitare le eccezioni eccessive ben sapendo di essere in onda 24 ore su 24. Non si può certamente sapere se la storia con il modello possa durare una volta conclusa questa esperienza, in attesa di scoprirlo ora viene alla luce il racconto di uno dei suoi ex più celebri, che ha parlato di un momento davvero difficile vissuto negli anni passati, che non credeva di poter superare.

Il racconto commovente dell’ex di Shaila Gatta del “Grande Fratello”

Pur senza entrare nel dettaglio, Shaila Gatta non ha nascosto di avere vissuto momenti difficili in amore. È anche per questo che non ha esitato a credere nella storia con Lorenzo Spolverato, nata nella ‘Casa’ del “Grande Fratello”, consapevole di avere un grande bisogno di innamorarsi. Tra i rapporti burrascosi avuti in passato c’è anche quello con un calciatore, con cui aveva formato la classica accoppiata “velina-calciatore”, caratterizzato da tanti alti e bassi, nonostante sia durato qualche anno.

Lui è Leonardo Blanchard, noto per avere segnato alla Juventus un gol rimasto nella storia, quando vestiva la maglia del Frosinone. Lo sportivo ha però cambiato vita da qualche anno, nel 2018 ha infatti deciso di appendere le scarpe al chiodo, stanco di alcuni atteggiamenti negativi che ha dovuto affrontare e che lo hanno segnato anche sul piano psicologico, che lui non esita a definire mobbing.

Leonardo Blanchard, ex di Shaila Gatta, ha vissuto una grave crisi in passato – ANSA – Vigozdarzerenet.it

Al momento della decisione di rescindere col Carpi ero stanco, avevo solo voglia di fermarmi – ha detto in un’intervista a Fanpage.it -. Una volta arrivato lì hanno iniziato a farmi mobbing”. A quel punto lui ha ritenuto fosse meglio chiudere con quello che era al suo mondo, per questo ha cambiato del tutto vita, oggi lavora a Grosseto nel negozio di abbigliamento della sua famiglia, ma non ha grandi rimpianti. “Per me il calcio è stato un mezzo di guadagno e non uno stile di vita. Una volta vivevo per il calcio come fanno i professionisti, adesso è cambiato l’obiettivo primario. Sicuramente faccio una vita più normale di quella di un calciatore”.

Nascondere l’amarezza è però difficile ancora adesso: “Il calcio mi ha deluso tanto, è un sistema che ti trasforma in un numero e quando quei numeri non li rendi più o hai una difficoltà, la gente ti lascia solo. Io dopo un anno di Serie A mi sono ritrovato al Carpi in Serie B dove senza un motivo apparente hanno iniziato a farmi mobbing. Mi hanno comprato tenendomi lì senza farmi fare una partita cercando in tutti i modi di farmi uscire di testa e lì mi hanno spezzato completamente”.

Leonardo Blanchard, ex di Shaila Gatta, ha oggi cambiato vita – ANSA – Vigidarzerenet.it

Almeno per ora lui preferisce evitare di parlare di Shaila Gatta, non sappiamo se stia guardando quello che lei sta facendo al “Grande Fratello“, anche se non possiamo certamente dire che i due non si siano lasciati bene. La gieffina tempo fa aveva parlato di una relazione che si era conclusa perchè le loro esigenze erano ormai diverse, adesso nel suo presente (e forse nel futuro) c’è Lorenzo Spolverato.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Mappare e Curare, parte da Este l’iniziativa rivolta ai giovani che guardano al futuro

Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…

3 settimane ago

6 trucchi per usare il sapone di Marsiglia: così non te ne perdi nemmeno uno e ti aiuterà tantissimo

Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…

3 settimane ago

Non è solo un liquore! Cura il mal di gola come fosse uno sciroppo

Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…

3 settimane ago

Avere sempre capelli belli e lucenti non è più solo un sogno: applica questo prodotto e ci riuscirai

Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…

3 settimane ago

Fine settimana da sogno a pochi passi da Vigodarzere: l’escursione da non perdere per gli amanti della cultura

Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…

3 settimane ago

Da Venezia al resto del mondo: la tradizione veneta che ha conquistato tutti

C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…

3 settimane ago