Chi è Fabrizio Lucci il compagno di Vittoria Puccini e ormai promesso sposo da qualche tempo. La loro è una lunga relazione che ha un solo rimpianto.
Il pubblico italiano l’ha conosciuta agli inizi degli anni 2000 quando, poco più che vent’enne, ottiene il ruolo di Elisa in Elisa di Rivombrosa. Si tratta della serie che l’ha definitivamente consacrata, anche se alle spalle aveva già un bel curriculum; da allora Vittoria Puccini ha fatto sempre sognare il pubblico, anche quando si tratta del suo provato. Da anni è legata a Fabrizio Lucci e i due dovrebbero convolare a nozze, forse.

Quando si parla di gossip il nome di Vittoria Puccini non è il primo a cui si pensa; è una di quelle attrici che cercano di mantenere quanto più lontano possibile il privato dai riflettori. Nell’onda del successo di Elisa di Rivombrosa e della storia nata con Alessandro Preziosi proprio sul set, Puccini si è trovata suo malgrado al centro delle cronache rosa, ma da quando ha trovato la sua stabilità relazionare niente poco è venuto fuori.
L’attrice è ormai legata dal 2013 con Fabrizio Luzzi direttore di fotografia che ha lavorato a diverse produzioni cinematografiche e televisive come Don Matteo, Le indagini di Lolita lo Bosco e tante altre. In due, ormai insieme da 12 anni parlando di matrimonio che però non è ancora arrivato, almeno per quanto se ne sappia.
Vittoria Puccini e Fabrizio Luzzi, una relazione ancora viva che ha un solo rimpianto
Lo scorso anno, Vittoria Puccini è stata ospite del salotto di Mara Venier a Domenica In, qui aveva anticipato quello che poi si è riportato anche sulle testate nelle settimane successive ovvero che lei e Fabrizio Pucci sarebbero convolati a nozze. A distanza di quasi un anno non si hanno tracce dell’avvenuto matrimonio, quello che è certo è che il loro rapporto è vivo tanto quanto agli inizi della relazione.

I due si sono conosciuti nel 2013 e da allora non si son o più lasciati, nonostante gli ormai 12 anni insieme però Puccini ha sottolineato, in una delle rare intervista in cui ne parla, che il rapporto è ancora fresco e stabile: “Entrambi viaggiamo tanto per lavoro e quando ci vediamo le emozioni sono quelle di due ragazzini. C’è sempre qualcosa da scoprire dell’uno e dell’atro“.
Tanti i pregi di lui a detta della compagna, che la conquista ogni giorno con la sua visione ottimistica del mondo: “Sono uno Scorpione: ansiosa e un po’ negativa“. L’unico vero rimpianto del loro rapporto è che da questo non sia arrivato un figlio; tanti i cambiamenti che stava vivendo Puccini nei primi anni di relazione e la paura l’ha frenata e ha ammesso che tornando indietro metterebbe da parte ogni ostacolo e “asseconderei il desiderio che abbiamo avuto“.