Una coppia nata nel corso di questa edizione del “Grande Fratello” potrebbe essere vicina all’addio: una testimonianza improvvisa mette a rischio il legame.
Partecipare al “Grande Fratello” regala popolarità, ma può essere anche un’occasione per fare nuove conoscenze e, magari, innamorarsi. Non è detto ovviamente che le storie nate all’interno del reality possano durare una volta conclusa questa esperienza, ma esistono diversi esempi di ex concorrenti che sono poi riusciti a formare una famiglia grazie a qualcuno incontrato in un’occasione così inusuale.
La situazione può però complicarsi nel momento in cui l’andamento della trasmissione porta i due a dividersi, con uno dei due che è costretto a fare da spettatore. Chi continua a essere presente nella ‘Casa’ potrebbe infatti essere convinto di avere trovato il grande amore (anche se è certamente eccessivo usare questi termini in merito a un rapporto con queste basi), mentre la realtà può essere ben diversa. Ed è quello che sembra stia succedendo a due “gieffini”, anche se uno di loro è del tuto ignaro della situazione.
Nel corso di questa edizione del “Grande Fratello” sono nate diverse coppie, come sa bene chi segue assiduamente il reality, ma solo di queste è attualmente “separata”, anche se per cause di forza maggiore. Si tratta di Yulia Bruschi e di Luca Giglioli (detto GIglio), che hanno dovuto allontanarsi l’uno dall’altra dopo che lei ha scoperto di essere stata denunciata dal suo ex fidanzato a causa di una lite in cui lei lo avrebbe ferito al volto con un bicchiere.
Da allora i due si sono incontrati in alcune occasioni grazie alla collaborazione degli autori e hanno confermato di essere ancora innamorati, anche se nell’ultimo periodo la situazione sembra essere profondamente cambiata. In trasmissione, infatti, si è parlato di riavvicinamento tra la ragazza e proprio quel celebre ex, immortalato da alcuni giornali, che lei ha provato a ridimensionare, sottolineando sia un atteggiamento suggerito dagli avvocati. A detta di Yulia, infatti, i rispettivi legali avrebbero consigliato loro di provare a ad avere un rapporto diplomatico, magari per evitare di arrivare a una causa in Tribunale.
Una motivazione che non ha convinto molti, mentre il “gieffino” sembra essere assolutamente tranquillo, anzi nell’ultima puntata non ha mancato di lanciare un saluto alla fidanzata, convinto che lei fosse in studio. I telespettatori più attenti hanno però ascoltato un messaggio arrivato da una persona nel pubblico, che ha fatto chiaramente capire che lei non era presente. Lui non ha sentito, per questo sembra convinto che tutto sia rimasto come prima.
Ma come stanno andando le cose? Yulia e il suo ex, Simone Costa, non sarebbero infatti solo due persone che stanno provando a dialogare per evitare che tutto precipiti, ma potrebbero forse avere scoperto di provare ancora un sentimento reciproco. A rivelarlo è proprio il diretto interessato, che ha confermato le voci diffuse nell’ultimo periodo: “Siamo andati a cena, a ballare e non solo. Abbiamo anche dormito insieme” – sono le parole di Simone a ‘Nuovo Tv’ -. Lui, però, vorrebbe qualcosa in più, per questo desidererebbe che tutto venga alla luce: “Lei non può tenere il piede in due scarpe'”.
Sarà andata davvero così? Certamente forse è venuto il momento di agire a carte scoperte e di far sì che tutte le persone coinvolte sappiano la verità. Alfonso Signorini ne approfitterà?
Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…
Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…
Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…
Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…
Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…
C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…