CHE SPETTACOLO!

In Villa Zusto... di nuovo insieme

Data di pubblicazione:
13 Novembre 2021
CHE SPETTACOLO!

"Bisogna ritornare sui passi già dati per ripeterli e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre." (Josè Saramago)

E il nostro nuovo viaggio ricomincia da qui... dalla rassegna culturale "Che spettacolo! In Villa Zusto... di nuovo insieme" proposta dall'Amministrazione comunale. Quattro appuntamenti per quattro settimane, il giovedì, nel bel contesto di Villa Zusto, da pochi mesi anche sede della biblioteca comunale e, per l'occasione, palcoscenico d'eccezione per "Ippogrifo Produzioni".

Sarà l'occasione per riflettere, per ridere e per trovare, tra una battuta e l'altra, tra le linee del pentagramma o un simpatico trucco di magia, il messaggio o la nota che farà vibrare le corde del nostro cuore.  

Staremo quindi di nuovo insieme, in totale sicurezza, secondo le disposizioni stabilite dal Decreto Legge 8 ottobre 2021, n. 139.

Gli spettatori dovranno essere in possesso del Green Pass (fatta eccezione per i minori di 12 anni e gli esenti dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica). 

L'ingresso sarà gratuito e libero (con prenotazione consigliata)fino ad esaurimento dei posti a sedere consentiti

Ulteriori informazioni e prenotazioni (specificando nome, cognome, cellulare ed email di tutti i partecipanti) a cultura@vigodarzerenet.it oppure telefonando allo 0498888374. 

Le prenotazioni via mail saranno ritenute valide solo a seguito di conferma da parte del personale dell'Ufficio Cultura.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 13 Dicembre 2023