TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - CORSE NON GARANTITE - BUS ITALIA VENETO

link di aggiornamento per le corse non garantite - link per il reclutamento di personale

Data di pubblicazione:
17 Novembre 2021
TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - CORSE NON GARANTITE - BUS ITALIA VENETO

La Provincia ci segnala il link, presente sul portale web del Concessionario Busitalia Veneto S.p.A., dove gli utenti possono consultare, in tempo reale, l’aggiornamento quotidiano delle corse non garantite del servizio urbano ed extraurbano:

E' stata evidenziata la difficoltà da parte dell’Azienda di trasporto nel reclutare nuovo personale autista e, pertanto, ci segnala anche il link di seguito riportato dove i concittadini, interessati e in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura di lavoro come Operatori di esercizio/Autisti a Busitalia Veneto S.p.A.:

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 13 Dicembre 2023