Dagli spoiler su Il Paradiso si scopre che per Adelaide arriva una speranza concreta di guarigione, mentre Marcello finirà per avere l’ennesimo litigio con Rosa.
Stanno per arrivare episodi importanti per il Paradiso 9; finalmente per la contessa arriva una speranza concreta di guarigione grazie ad Enrico, arriverà per il figlio di Mirella il momento di partecipare allo Zecchino d’oro. Intanto Rosa e Marcello finiranno per avere un nuovo litigio.
Negli episodi in onda in questi giorni su Rai1, Adelaide è stata spinta da Umberto a rivelare ai familiari la verità sulle sue condizioni di salute. Le rivelazioni di Umberto a Olide e Marcello, spingono Adelaide a fare chiarezza sulla sua situazione e a prendersi le sue responsabilità. Un quadro della situazione di salute che desta preoccupazione, ma per la contessa arriva una speranza concreta di guarigione.
Umberto ed Enrico, infatti, continuano a collaborare in segreto per trovare una cura e sarà proprio il compagno di Marta, in quanto medico, a trovare una soluzione. Il dottore, una volta entrato in possesso della cartella medica della contessa e aver studiata con attenzione, troverà una cura che permetterà ad Adelaide di guarire e salvarsi.
Oltre al punto di svolta nella situazione di Adelaide, gli episodi del Paradiso in onda nei primi giorni di marzo prevedono altre importante novità. Per Michelino, il figlio di Mirella, arriva il momento dell’esibizione allo Zecchino d’oro. Accanto al bambino ci sarà Matteo pronto a sostenerlo e a fare il tifo per lui e anche a sostituire la madre che non lo ha potuto accompagnare. Al magazzino ci sarà proprio per Marcellino tanta trepidazione in attesa della sua uscita sul palco.
Rosa ha portato a termine la sua intervista a Tancredi, ma finirà per scatenare nuovamente l’ira di Marcello. I due finiranno per avere un nuovo battibecco, la giornalista, infatti, non vuole rivelare che è stato proprio Sant’Erasmo l’artefice dell’incendio che ha distrutto il mobilificio dei genitori di Matilde.
Intanto Roberto continua la sua missione di cupido tra Mimmo ed Agata. Sarà proprio lui a consigliare al carabiniere di proporre alla Venere un pomeriggio insieme da trascorrere ad una mostra milanese. Per i due potrebbe essere un buon modo per trascorre del tempo da soli.
Le anticipazioni di Che Dio ci Aiuti 8 vedono Suor Azzurra alle prese con il…
Ultimo di una lunga lista di vip che hanno scelto Padova per le proprie gite…
La Carta Dedicata a te è stata confermata anche nel 2025, si tratta di una…
Una coppia nata nel corso di questa edizione del "Grande Fratello" potrebbe essere vicina all'addio:…
La dedica speciale di Alessandro Cattelan dopo la fine di Sanremo 2025: tutta la tenerezza…
Padova e i suoi tre ‘senza’: la città che cela segreti e curiosità affascinanti tra…