La nuova serie con Can Yaman, Il Turco, era prevista in arrivo per la gioia delle molte fan e dei molti fan di casa nostra che l’aspettavano. Ma è cambiato qualcosa, che fine ha fatto la serie?
Dopo essere entrato nel piccolo schermo italiano come attore di serie TV turche, Can Yaman ha espanso e ampliato le sue capacità accumulando esperienze come protagonista di storie made in Italy.
Una delle serie che hanno consentito di farlo conoscere ancora di più è stata la serie di Canale 5 Viola come il mare. Ma adesso Can Yaman si prepara a far innamorare ancora una volta i suoi fan e le sue fan con un prodotto che gioca, nuovamente, sulle sue origini. La serie Il Turco, infatti, è tagliata intorno all’attore che interpreterà un ufficiale dell’impero Ottomano. Ma questo nuovo affresco storico che dovrebbe arrivare su Canale 5 non avrà spazio e si dovrà aspettare.
Della serie Il Turco si parla già da un po’. Di certo la presenza di Can Yaman come protagonista maschile aiuta e incanta ed è per questo che ora c’è, come è facile immaginare, un moto di attesa crescente per il momento in cui le prime puntate verranno ufficialmente inserite nel palinsesto dei canali Mediaset. Ma stando alle ultime decisioni che sarebbero state prese proprio dall’emittente non ci sarebbe l’intenzione di far partire la messa in onda di Il Turco in primavera.
La storia quindi dell’ufficiale dell’impero Ottomano Hasan che rimane ferito durante l’assedio di Vienna del 1683 dovrà aspettare ancora. A quanto pare Mediaset ha deciso di dare la precedenza ad altri prodotti. Nello specifico in primavera, al posto di Can Yaman, si dovrebbero vedere invece i ritorni sul piccolo schermo di Vanessa Incontrada e di Anna Valle con le rispettive fiction.
E per i fan di Can Yaman c’è anche da tenere presente che l’attore non tornerà neanche nella prossima stagione di Viola come il mare. Anche questo, come la messa in onda di Il Turco, è un piccolo mistero che avvolge il lavoro che Can Yaman porta avanti nelle fiction di casa nostra. Voci di corridoio dicono infatti che sia stato proprio lui a voler abbandonare la serie dopo la seconda stagione.
Non si sa ancora però chi prenderà il suo posto. È molto probabile che troveremo un altro attore di origine turca. E a quel punto si aprirà una piccola guerra per l’attenzione delle fan e dei fan che si troveranno divisi tra Can Yaman e il suo possibile avversario.
Quella che invece è una certezza è la trama della serie che, queste le indiscrezioni, andrà in onda il prossimo autunno: Can Yaman, che come accennavamo interpreta un ufficiale Ottomano nell’assedio di Vienna, rimane ferito e viene curato dagli abitanti di un piccolo villaggio che poi deciderà di aiutare a ribellarsi dal giogo del signore di Trento che li tiene tutti in scacco.
Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…
Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…
Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…
Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…
Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…
C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…