Spoiler Un posto al sole: nelle prossime puntate Luca, in un momento di forte crisi, rivelerà per la prima volta un’inaspettata verità sulla sua vita.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto in scena la preoccupazione di Rossella per la situazione che sta affrontando in ospedale a causa di Fusco. Il primario, dopo la denuncia rilasciata alla Direzione Sanitaria, ha assunto nei suoi confronti un atteggiamento ancora più scontroso. Ha continuato a farle pressioni, tanto che la giovane ha cominciato a non mangiare e ad essere sempre più sofferente.
Di recente, grazie alle dichiarazioni di una sua collega– che ha ammesso di aver subìto lo stesso trattamento dal primario- sembra aver ritrovato un po’ di serenità. Luca, invece, sta attraversando un momento complicato: i segni della malattia sono sempre più evidenti e lui sente di non riuscire a reggere le conseguenze. Nelle prossime puntate l’ex primario, dopo una visita di controllo, si lascerà andare ad una confessione inaspettata.
Nelle nuove puntate di Un posto al sole- come rivelano le anticipazioni- la trama vedrà ancora protagonista Luca. Il medico sta vivendo un momento complicato, a causa dell’Alzheimer che ormai ha preso il sopravvento sulla sua vita e sul suo corpo. Andrà con Giulia a fare una visita di controllo e, osservando una donna che vive la sua medesima situazione, avrà un nuovo crollo e si lascerà prendere dallo sconforto.
Troverà in Alberto un aiuto e un grande appoggio, ma parlando proprio con quest’ultimo farà una confessione che non aveva mai svelato prima: gli confiderà una verità inaspettata. Al momento le anticipazioni non rivelano di cosa si tratta, ma a quanto pare lo stesso avvocato resterà spiazzato dalle sue dichiarazioni. Gennaro, invece, scoprirà che Michele sta indagando sulle sue attività, e per questo chiederà aiuto a Roberto. Suo fratello, però, dopo aver scoperto grazie ad Alice che cosa succede realmente nella sua azienda, lo affronterà.
Rossella tornerà di nuovo a sorridere, dopo aver vissuto settimane nel buio e nello sconforto. Deciderà poi di dare una svolta alla sua vita e comincerà a fare dei progetti a lungo termine con Nunzio. I due, dopo essersi ritrovati, questa volta non hanno alcuna intenzione di perdersi. Guido, invece, tornerà a Napoli e si mostrerà abbastanza turbato dalla nuova relazione di Mariella. La sua ex ha infatti scelto di dare una possibilità a Mimmo e la relazione sta andando a gonfie vele.
Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…
Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…
Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…
Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…
Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…
C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…