Masterchef%2C+a+poche+ore+dalla+finale+il+concorrente+eliminato+vuole+rientrare+in+gara%3A+scoppia+il+caos
vigodarzerenetit
/notizie/700/masterchef-a-poche-ore-dalla-finale-il-concorrente-eliminato-vuole-rientrare-in-gara-scoppia-il-caos/amp/
Categories: Notizie

Masterchef, a poche ore dalla finale il concorrente eliminato vuole rientrare in gara: scoppia il caos

Masterchef si appresta ad eleggere il proprio vincitore. Giovedì infatti andrà in onda la puntata finale di questa stagione del più famoso e longevo cooking show televisivo. Ma qualcosa di clamoroso è appena emerso e trapelato. 

L’attesa per l’esito finale di Masterchef Italia assume un contorno ancora più particolare dopo quanto pubblicato sui social da uno dei protagonisti di questa stagione. Alla serata finale ci saranno Mary, Simone, Anna e Jack. Ma siamo sicuri che non si aggiungerà nessun altro?

Masterchef, a poche ore dalla finale il concorrente eliminato vuole rientrare in gara – www.vigodarzerenet.it

Chi ha seguito questa edizione del noto cooking show sa che uno dei personaggi più amati e simpatici è stato senza dubbio Gianni Marino. Il palermitano 30enne di professione commesso si è fatto notare e amare per la sua proverbiale eleganza alla quale non ha mai rinunciato nemmeno nei momenti più concitati della competizione, per la sua simpatia fatta di battute fulminanti, ma anche per la sua verve poetica che gli ha permesso di regalare citazioni e versi anche commoventi e toccanti come quelli rivolta per esempio al noto pasticcere Iginio Massari.

In tutto ciò non va dimenticato che Gianni ha mostrato anche notevoli doti come cuoco amatoriale, doti che gli hanno permesso di andare piuttosto avanti nella competizione. L’eliminazione, per molti ingiusta, non ha scalfito il suo sorriso e il suo buonumore, ma ha lasciato senza dubbio l’amaro in bocca al pubblico che a quel ragazzo semplice e solare si era affezionato non poco. E se per lui Masterchef non fosse davvero finito?

Gianni ritorna a Masterchef? Cosa sta succedendo e cosa ha detto sui social

Le voci corrono veloce sui social e proprio un commento dello stesso Gianni sulla pagina ufficiale di Masterchef sta scatenando il finimondo in rete. Il post di cui stiamo parlando era quello del profilo ufficiale della Endemol (casa di produzione del programma) e di Masterchef Italia. Un video nel quale i tre giudici Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli invitavano le persone a casa ad iscriversi al casting per la prossima stagione. Nella didascalia si leggeva: “Sono aperti i casting per la nuova edizione di Masterchef Italia. Iscriviti sul sito masterchef.sky.it oppure scrivici su WhatsApp al +393481501820”.

Il commento che a tutti è balzato agli occhi è stato proprio quello di Gianni. Un fatto davvero insolito che un concorrente di un’edizione ancora in corso, seppur eliminato, vada a commentare un post ufficiale del programma. E Gianni con le sue parole ha scatenato il finimondo. Infatti ha fatto intendere che potrebbe riprovarci e tornare nello show. Un evento che sarebbe ovviamente un unicum e che rappresenterebbe un clamoroso precedente. Ma un’eventualità che ha scatenato la gioia dei suoi fan che hanno iniziato a fare subito il tifo per il suo rientro nello show. Ecco le parole di Gianni: “Come in tutte le classi ci sono o ripetenti… perché non riprovare…”.

Francesco Baglio

Recent Posts

Mappare e Curare, parte da Este l’iniziativa rivolta ai giovani che guardano al futuro

Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…

3 settimane ago

6 trucchi per usare il sapone di Marsiglia: così non te ne perdi nemmeno uno e ti aiuterà tantissimo

Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…

3 settimane ago

Non è solo un liquore! Cura il mal di gola come fosse uno sciroppo

Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…

3 settimane ago

Avere sempre capelli belli e lucenti non è più solo un sogno: applica questo prodotto e ci riuscirai

Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…

3 settimane ago

Fine settimana da sogno a pochi passi da Vigodarzere: l’escursione da non perdere per gli amanti della cultura

Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…

3 settimane ago

Da Venezia al resto del mondo: la tradizione veneta che ha conquistato tutti

C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…

3 settimane ago