Brutte notizie per il personaggio di Liam in Beautiful: scopre la verità nel peggiore dei modi, dunque arrendersi è l’unica soluzione.
Melodramma in quel di Los Angeles, tra amori sfioriti e altrettanti ritrovati. Nell’ultimo periodo si sta dando molto spazio alle vicende che coinvolgono la bellissima Steffy, contesa tra due spasimanti: il marito Finn e il presunto amante Liam. La donna non nutre dubbi su chi amare.
Tuttavia il giovane Spencer è preoccupato per l’incolumità della sua ex fidanzata poiché il consorte manifesta, ancora, un legame con sua madre naturale, Sheila Carter, l’incubo della famiglia Forrester. Quindi non si tratta solo di puro sentimento ma anche angoscia – correlato, ugualmente, all’affetto che prova per lei.
Ciononostante, tra pochissimo, Liam verrà a conoscenza di una dura realtà alla quale dovrà abituarsi. Non sarà facile ricominciare da capo, senza contare il divorzio da Hope Logan sebbene si sia tentato di ricucire i rapporti attraverso il chiarimento. Ma, ormai, la magia è dissolta.
Da quando Sheila è uscita dal carcere, nessuno vive più con serenità. Soprattutto Steffy, intimorita dalla sua presenza, infine arrabbiata con Finn per averle taciuto la verità: non ha mai smesso di vederla e questa relazione potrebbe mettere a serio rischio la famiglia. Dunque è fuggita a casa del nonno per tutelarsi.
Sia l’aitante dottore che Spencer perseguono nel parlarle cercando di convincerla e portandola ciascuno dalla propria parte: quest’ultimo convinto di quanto il suo rivale sia pericoloso mentre il marito brucia d’ardore per lei – si rammenti anche l’incontro fatidico tra i due uomini in cui si accusano a vicenda della situazione.
Tuttavia Finn ha la meglio: promette di proteggere lei e i bambini, suggellando l’amore ritrovato con un bacio. Steffy torna a casa nonostante aleggi, tuttora, l’ombra minacciosa di Sheila. Prova a restare tranquilla e riprendere la routine coniugale, bruscamente interrotta. Il revival con Liam, un capitolo mai aperto.
A questo punto Ridge, malgrado la preoccupazione per la figlia, si trova costretto a dover raccontare la triste verità al pretendente rifiutato: si sono concessi una seconda chance. Spencer, sconvolto, non sa cosa dire. Ancora teme per la ‘sua’ Steffy ma, ancor più, l’ama follemente. Un sentimento che, però, deve reprimere.
Chissà cosa ci riserveranno i protagonisti di Beautiful nelle prossime settimane: potrebbero ribaltarsi certe dinamiche, soprattutto se Sheila dovesse compiere un passo falso. Ad ogni modo, la si escluderebbe come ipotesi, visto quanto tiene a recuperare il rapporto con il figlio. Vedremo, tutte le possibilità sono aperte.
Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…
Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…
Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…
Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…
Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…
C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…