Uomini e donne, arriva la conferma: la dama più amata torna in studio

Uomini e donne, in studio è tornata una vecchia protagonista del dating show: si tratta di una dama del trono over molto amata dal pubblico.

Nelle ultime registrazioni di Uomini e donne non sono mancati i colpi di scena: in particolare c’è stato l’addio di Chiara Pompei, la nuova tronista. La produzione ha scelto di non trasmettere in televisione il suo trono, terminato con la sua uscita di scena insieme al ragazzo che aveva detto di averla frequentata fino a gennaio. Il video è stato condiviso sulla piattaforma Witty Tv. I due, dopo essersi chiariti dietro le quinte, hanno deciso di lasciare la trasmissione.

uomini e donne-maria de filippi
Uomini e donne, arriva la conferma: la dama più amata torna in studio (vigodarzerenet.it)

Il trono di Gianmarco, al momento, deve ancora prendere una giusta direzione. In tanti, come lo stesso Gianni ha detto, si sono lamentati del fatto che molte ragazze siano scese a corteggiarlo in veste di fan. Proprio per questo il suo percorso sembra non trovare la giusta spinta. Intanto, nelle ultime settimane sono state registrate nuove puntate e- come ha riportato Lorenzo Pugnaloni sui social- un’amatissima ex dama è tornata nel parterre femminile.

Uomini e donne, la dama è di nuovo protagonista: dopo un periodo di assenza è tornata

Nelle nuove registrazioni di Uomini e donne Claudia D’Agostino ed Giorgio Edipio hanno deciso di lasciare insieme il programma. Poco prima, però, Maria aveva fatto entrare un’ex protagonista del programma, Giulia Vacca, che voleva conoscere il cavaliere. Dopo aver ricevuto il ‘no’ da quest’ultimo, ha deciso di restare nel parterre, così come ha confermato Lorenzo Pugnaloni sul suo canale Instagram.

giulia vacca
Uomini e donne, la dama è di nuovo protagonista: dopo un periodo di assenza è tornata (Foto Mediaset Infinity) vigodarzerenet.it

Giulia è un volto noto del dating show: nel 2023-2024 è stata protagonista della seconda parte della stagione. È stata al centro delle dinamiche per la frequentazione con Cristiano Lo Zupone, poi terminata. Allora il cavaliere si innamorò di Asmaa Fares e, poco dopo, lasciarono insieme il programma. La dama ha 37 anni e viene dalla Puglia, precisamente da Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. Ha un figlio di 11 anni e ha raccontato di non essere mai stata sposata.

Lavora come estetista, ha realizzato un centro estetico per mamme e figlie- come fa sapere nella sua biografia social- ed è una party planner. Durante la sua prima presentazione aveva raccontato di essere una ragazza semplice: “Sono una ragazza semplice, dinamica, sportiva. Mi piace andare a cavallo”. Proprio nelle ultime puntate Giulia è stata chiamata in studio, perché tre cavalieri hanno riferito di essere interessati a conoscerla: Giuseppe, Diego e Vincenzo hanno richiesto di farla tornare e hanno manifestato complimenti per la sua bellezza.

Gestione cookie