Uomini+e+donne%2C+la+redazione+punisce+la+tronista+finita+sotto+accusa%3A+non+era+mai+successo
vigodarzerenetit
/notizie/766/uomini-e-donne-la-redazione-punisce-la-tronista-finita-sotto-accusa-non-era-mai-successo/amp/
Categories: Notizie

Uomini e donne, la redazione punisce la tronista finita sotto accusa: non era mai successo

La redazione di “Uomini e donne” ha preso una decisione storica nei confronti di una tronista finita sotto accusa, la mossa sa tanto di punizione.

“Uomini e donne” è ormai da anni un appuntamento fisso per milioni di persone, leader incontrastato da anni negli ascolti, nonostante la Rai abbia provato a fare concorrenza con format anche diversi tra loro. Molte delle persone che sono davanti alla Tv durante la giornata si emozionano non poco con i protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi, molti dei quali sono riusciti effettivamente a trovare l’amore, nonostante si siano presentati in studio scettici e delusi da esperienze negative passate.

La redazione ha scelto di punire una tronista d “Uomini e donne” – Mediaset Infinity – Vigodarzerent.it

La redazone è però particolarmente rigorosa, per questo desidera che le poche regole che sono previste siano rispettate da tutti, nel pieno rispetto di chi si comporta in modo corretto. Questo vale sia con chi fa parte del “trono over”, sia per chi è al centro delle dinamiche del “trono classico”, che nell’ultimo periodo non ha sempre funzionato come un tempo. In caso di errori è però quasi impossibile ottenere il perdono, anche se con una tronista si è scelto di usare una linea più dura del solito.

La tronista punita dalla redazione di “Uomini e donne”

Ma per quale motivo la redazione di “Uomini e donne” avrebbe deciso di punire una tronista? Il riferimento è a Chiara Pompei, che il pubblico del dating show ha avuto modo di conoscere solo da poche puntate, con un video di presentazione che sembrava avere convinto tutti o quasi. Lei aveva rivelato di essere una studentessa di 23 anni, single da un anno ma desiderosa di tornare a innamorarsi, anche se la realtà era ben diversa.

A far venire a galla la verità ci ha pensato Riccardo Sparaciari, il ragazzo che lei stava frequentando fino a pochi giorni prima di arrivare in studio, che lei aveva cercato di tenere a bada provando a sfruttare la popolarità che può arrivare dalla partecipazione alla trasmissione. Lui è stato però in silenzio solo per poco, ha prima dato la sua versione attraverso il suo profilo Instagram, per poi decidere di chiarire davanti alle telecamere. A quel punto la giovane si è trovata inevitabilmente con le spalle al muro, non ha potuto che ammettere quello che era accaduto prima del suo approdo a “Uomini e donne“.

Chiara Pompei, la tronista punita dalla redazione di “Uomini e donne” – Mediaset Infinity – Vigodarzerent.it

Maria De Filippi, come era facile immaginare, non ha preso bene la cosa, soprattutto perché questo ha fatto perdere tempo ai suoi collaboratori, che erano convinti di avere trovato qualcuno che voleva davvero fare questa esperienza nel modo più limpido possibile. La redazione ha deciso però di agire in maniera divesa rispetto a quanto fatto in passato, a conferma del proprio disappunto. La confessione dei due, infatti, non andrà mai in onda su Canale 5, sarà visibile agli appassionati solo sui social attraverso Witty Tv.

I due hanno ammesso che la loro frequentazione è iniziata ad agosto, a novembre Riccardo si è però presentato ai casting di “Temptation Island”, così come ha fatto la Pompei. A lei è stato proposto il trono a dicembre, offerta rifiutata subito, cosa che non ha fatto una seconda volta, sedendosi sull’ambita poltrona rossa nella puntata del 28 gennaio. Lui, però, ha scoperto di essere innamorato quando l’ha vista in Tv, per questo è uscito allo scoperto. A quel punto lei non ha potuto che abbandonare il trono: “So che magari ha sbagliato, ho sbagliato anch’io, però appena l’ho visto mi è preso un colpo al cuore come l’altra. Non voglio prendere in giro i ragazzi, loro mi sono interessati veramente, però non lo conosco e voglio conoscerlo”.

“So che magari ha sbagliato, ho sbagliato anche io, però appena l’ho visto mi è preso un colpo al cuore come la prima volta. Non voglio prendere in giro i ragazzi, perché comunque loro mi sono interessati veramente, però non lo conosco e voglio conoscerlo”.

Maria ha quel punto ha voluto chiudere il discorso, invitandoli a prendere coscienza di non essere graditi a “Temptation Island“.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Mappare e Curare, parte da Este l’iniziativa rivolta ai giovani che guardano al futuro

Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…

3 settimane ago

6 trucchi per usare il sapone di Marsiglia: così non te ne perdi nemmeno uno e ti aiuterà tantissimo

Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…

3 settimane ago

Non è solo un liquore! Cura il mal di gola come fosse uno sciroppo

Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…

3 settimane ago

Avere sempre capelli belli e lucenti non è più solo un sogno: applica questo prodotto e ci riuscirai

Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…

3 settimane ago

Fine settimana da sogno a pochi passi da Vigodarzere: l’escursione da non perdere per gli amanti della cultura

Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…

3 settimane ago

Da Venezia al resto del mondo: la tradizione veneta che ha conquistato tutti

C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…

3 settimane ago