Dopo la malattia arriva un po’ di luce per la famiglia Pacelli, così Katia e Ascanio hanno deciso di festeggiare il loro secondogenito.
Non è stato un inizio anno semplicissimo per Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, finalmente le cose sembrano ora andare bene tanto che la coppia ha deciso di festeggiare al meglio compleanno del secondogenito Tancredi. La dedica dei genitori sui social è davvero toccante.
A gennaio la coppia, natta vent’anni fa tra le mura del Grande Fratello, aveva annunciato sui social il ricovero di Tancredi in due diversi ospedali, prima a Carpi e poi il trasferimento al Bambin Gesù di Roma, dove vivono. I due non sono entrati nel dettaglio, ma pare che al piccolo all’età di 4 anni sia stata diagnosticata una malattia che richiede cure ed attenzioni.
Una condizione delicata che, come ha spiegato Ascanio in un’intervista, ha unito ancora di più la famiglia. Dopo questo inizio anno difficile, però è arrivato il momento dei festeggiamenti. Il piccolo nei giorni scorsi ha compito 12 anni e la dedica che i suoi genitori gli hanno fatto è davvero commovente.
Il 25 Febbraio è stato il compleanno di Tancredi e sia Ascanio che Katia hanno deciso di fargli una dedica speciale
“Tanti auguri a te Tancredi che mi hai rubato il cuore…. Rapita, stregata, innamorata. 12 anni oggi e un mucchio di strada davanti a te che scorre attraverso i mie occhi”. Mamma Katia ha deciso poi di corredare la dedica con una serie di immagini che la ritraggono insieme al figlio, anche quando era molto piccolo.
Non da meno papà Ascanio che sempre su Instagram ha scritto: “Auguri piccolo ometto. Il tuo sorriso, la tua voglia di vivere, il tuo entusiasmo ti hanno permesso di attraversare un momento difficile. Resta come sei, sei unico“. Anche in questo caso papà Ascanio ha deciso di accompagnare queste parola ad una serie di fotografie che ritraggono il giovane Tancredi insieme a lui e al resto della famiglia.
I Pacelli si stanno abituando ad una nuova normalità, come aveva accennato Katia nelle sue Instagram Story qualche settimana fa, ma l’unione e anche la voglia di vivere la vita con gioia non mancano.
Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…
Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…
Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…
Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…
Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…
C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…