Un posto al sole, anticipazioni 17 febbraio: la salute del protagonista peggiora all’improvviso

Un posto al sole, le anticipazioni di lunedì 17 febbraio rivelano che lo stato di salute del protagonista subirà un crollo improvviso.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole Ornella Bruni ha deciso, dopo aver parlato con Silvia e Michele, di aiutare Rossella. Quest’ultima sta affrontando un momento di difficoltà, a causa della situazione che si è creata in ospedale con il primario. Il medico continua a farle pressioni e a trattarla male, ogni volta che si incrociano nei corridoi. A nulla è servita la denuncia che la specializzanda ha rilasciato alla Direzione Sanitaria.
un posto al sole
Un posto al sole, anticipazioni 17 febbraio: la salute del protagonista peggiora all’improvviso (Foto Rai Play) vigodarzerenet.it
La figlia di Silvia ha cominciato a non mangiare e la sua salute ne sta risentendo. Per questo Ornella ha provato a contattare una sua vecchia conoscenza, che a quanto pare, in passato, ha avuto a che fare proprio con Fusco. Intanto Damiano è stato denunciato dalla famiglia del ragazzo che ha arrestato e la sua posizione lavorativa risulta, di conseguenza, essere sempre più a rischio. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, un personaggio starà male.

Un posto al sole, spoiler puntata di lunedì 17: le sue condizioni sono molto gravi

Nella puntata di Un posto al sole– che andrà in onda lunedì 17 febbraio 2025- la malattia di Luca peggiorerà sempre di più e la situazione diventerà più grave del previsto. Il medico è affetto da Alzheimer e per questo, dopo i primi segnali, per evitare di mettere in pericolo i pazienti, aveva deciso di allontanarsi dal lavoro. Nei prossimi giorni si sentirà sempre più smarrito e sarà alle prese con enormi difficoltà.

luca in un posto al sole
Un posto al sole, spoiler puntata di lunedì 17: le sue condizioni sono molto gravi (Foto Rai Play) vigodarzerenet.it

Starà così male al punto da fare una scelta che lo riporterà a vivere uno dei periodi più complicati della sua vita. Nonostante la vicinanza di Giulia, non riuscirà a trovare un po’ di serenità e cadrà nello sconforto. Michele, intanto, continuerà a portare avanti la sua indagine sui Gagliotti, ma Gennaro verrà a sapere che qualcuno sta indagando sulla sua famiglia e soprattutto sulle sue attività e andrà su tutte le furie.

Cercherà di capire chi è che si sta interessando al suo lavoro e sarà pronto a fargliela pagare. Damiano, dopo essere stato sospeso dal lavoro, è stato denunciato dalla famiglia di Potito. Le anticipazioni della puntata in onda il 17 febbraio svelano che verrà vessato da un suo superiore e per lui la situazione in commissariato diventerà sempre più difficile da gestire. Per questo, parlando con Viola, le confiderà di aver preso un’importante decisione e di voler dare una svolta alla sua vita.

Gestione cookie