
Un posto al sole, spoiler puntata di lunedì 17: le sue condizioni sono molto gravi
Nella puntata di Un posto al sole– che andrà in onda lunedì 17 febbraio 2025- la malattia di Luca peggiorerà sempre di più e la situazione diventerà più grave del previsto. Il medico è affetto da Alzheimer e per questo, dopo i primi segnali, per evitare di mettere in pericolo i pazienti, aveva deciso di allontanarsi dal lavoro. Nei prossimi giorni si sentirà sempre più smarrito e sarà alle prese con enormi difficoltà.

Starà così male al punto da fare una scelta che lo riporterà a vivere uno dei periodi più complicati della sua vita. Nonostante la vicinanza di Giulia, non riuscirà a trovare un po’ di serenità e cadrà nello sconforto. Michele, intanto, continuerà a portare avanti la sua indagine sui Gagliotti, ma Gennaro verrà a sapere che qualcuno sta indagando sulla sua famiglia e soprattutto sulle sue attività e andrà su tutte le furie.
Cercherà di capire chi è che si sta interessando al suo lavoro e sarà pronto a fargliela pagare. Damiano, dopo essere stato sospeso dal lavoro, è stato denunciato dalla famiglia di Potito. Le anticipazioni della puntata in onda il 17 febbraio svelano che verrà vessato da un suo superiore e per lui la situazione in commissariato diventerà sempre più difficile da gestire. Per questo, parlando con Viola, le confiderà di aver preso un’importante decisione e di voler dare una svolta alla sua vita.