Torna in tv la ‘regina’ del sabato sera, Milly Carlucci. Un nuovo show Rai che si preannuncia un grande successo.
Milly Carlucci è inarrestabile. In inverno o primavera, c’è sempre. Una presenza ciclica, che si ripete ogni anno, su approvazione dell’azienda. D’altronde come rinunciarci, dati gli ottimi ascolti prodotti ogni volta. Abitualmente, dopo un’edizione di Ballando con le Stelle, seguirebbe Il Cantante Mascherato.

Uno show in cui una decina di vip si esibiscono mascherati e lo scopo consiste proprio nell’indovinare chi si nasconde sotto le vesti del costume. Da diverso tempo parrebbe sparito dalla circolazione, infatti la conduttrice vorrebbe rilanciarlo – qualcuno dubita, qualcun altro asserisce.
Ebbene, qualcosa bolle in pentola. Purtroppo non torneranno in scena le mascherine colorate, almeno sulla base di alcuni rumors, bensì una novità la cui notizia ha già conquistato il suo fidato pubblico. Un contenuto televisivo da proporre durante la bella stagione, con volti noti familiari.
Milly Carlucci in tv a primavera 2025: nuovo show per la prima serata Rai
C’è attesa, tanta trepidazione e voglia di intrattenimento. Milly Carlucci potrà garantire divertimento grazie al suo varietà previsto tra pochi mesi. Si torna a ‘casa’, finalmente, dopo la 19a edizione del dancing show che ha visto la vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, oggi fidanzati.

Infatti si tratta dello spin-off di Ballando con le Stelle, a maggio, secondo le affermazioni riportate da Dagospia. La differenza con il format originale riguarda proprio i concorrenti: sono richieste persone sconosciute al mondo dello spettacolo. Un’opportunità preziosa a cui seguiranno i casting, probabilmente.
Di sicuro i telespettatori non sentiranno la mancanza della versione vip perché alcuni personaggi si ritroveranno anche nell’edizione nip. Qualora fosse confermato il progetto, a bordo pista eccoli riapparire: Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Nel caso, persino la giuria riconfermata.
Quasi certa, addirittura, la presenza di Guillermo Mariotto, dopo le polemiche sorte durante la scorsa edizione, tra l’abbandono dello studio in diretta e le presunte molestie. Dunque, una competizione tra non famosi, ma si voglia ricordare che l’idea del chiacchierato spin-off non era stata presa in considerazione pochi mesi fa.
In tal merito: “l’idea di intaccare la forza incredibile di Ballando con le Stelle con ‘tornei di campioni o far ballare i figli piccoli dei vip’ non è all’ordine del giorno” come riportato da Bubinoblog.it. Invece l’azienda ha cambiato opinione, accordando fiducia a Milly Carlucci che, per l’occasione, sarà nuovamente affiancata da Paolo Belli.