Tradimento anticipazioni dalla Turchia: l’episodio che terrorizza l’intera famiglia

Un altro dramma colpisce i protagonisti di Tradimento, le anticipazioni dalla Turchia fanno davvero credere al peggio.

Gli spoiler provenienti dalla Turchia raccontano di un nuovo tragico evento che colpirà Guzide e i membri della sua famiglia. Per l’ex giudice non finiscono le preoccupazioni e questa volta avranno a che fare soprattutto con la figlia.

guzide in una scena di tradimento
Tradimento anticipazioni dalla Turchia: l’episodio che terrorizza l’intera famiglia – (foto credit @tradimento) vigodarzerenet.it

L’appassionante dizi turca Tradimento conquista sempre di più il pubblico di Canale 5 che, ormai con la programmazione quotidiana oltre che domenicale, si è più che affezionato ai personaggi del dramma. E a proposito di drammi, se Tradimento riesce a coinvolgere così tanto il pubblico è proprio per via degli improvvisi colpi di scena che si si susseguono a velocità repentina.

Ad esserne colpita è soprattutto Guzide che, in quanto protagonista principale, è anche l’eroina che deve riuscire a superare gli ostacoli per rimettere in sesto la sua vita totalmente scombussolata dai vari errori e passi falsi commessi da lei e dagli altri membri della sua famiglia. Gli spoiler che arrivano dalla Turchia continuano su questa scia di gioia e dolore che metteranno a dura priva Guzide.

Tradimento, Guzide rischia di perdere la figlia Oylum e il nipote Can

Dalle anticipazioni si apprende che la storia tra Tolga e Oylum arriva al capolinea per scelta di lei, che non riuscirà a perdonare al fidanzato il fatto di averle nascosto di esseri riappacificato con il padre Oltan, nemico della sua famiglia. A questo punto Behram riuscirà a conquistare Oylum che ben presto scoprirà di essere incinta. Una gioia per Guzide e il resto della famiglia, ma il dramma è dietro l’angolo.

guzide e oylum di tradimento
Tradimento, Guzide rischia di perdere la figlia Oylum e il nipote Can -(foto credit @tradimento) vigodarzerenet.it

Oylum capirà che il bambino che aspetta è in realtà figlio di Tolga, ma deciderà comunque di tenere il ragazzo all’oscura della situazione. Un salto temporale ci porterà poi alla nascita del piccolo Can, ma i problemi non sono affatto finiti.

La coppia di neo genitori dovrà fare i conti con Maulla, una parente di Behram, che farà di tutto per ottenere l’affidamento del piccolo Can, tanto da progettarne il rapimento. Quando le cose sembrano andare per il verso giusto, Oylum e Can avranno un incidente d’auto.

A complicare la situazione sarà l’attentato ai danni di Behram che sarà colpito durante una sparatoria fuori dall’ospedale dove sono ricoverati la compagna e il piccolo. Salvato Behram, sarà Can ad essere nuovamente in pericolo; il bambino sparirà dall’ospedale e Guzide deciderà di accettare l’aiuto di Sezai e Tarik per riuscire a trovarlo.

Gestione cookie