La Promessa anticipazioni 3-9 marzo: le prove contro Martina

Le anticipazioni per le puntate in onda la prossima settimana de La Promessa: le prove contro Martina, ecco cosa succederà nella telenovela spagnola.

Continua l’appuntamento giornaliero con La Promessa, in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19:35; questa settimana non sono di certo mancati i colpi di scena, ma le anticipazioni preannunciano eventi molto interessanti anche per la messa in onda della settimana dal 3 al 9 marzo.

martina ne la promessa e logo della telenovela
Guai per Martina: le anticipazioni (credits: screenshot Mediaset Infinity) – vigodarzerene.ti

Prima di procedere con le anticipazioni, un breve riepilogo di cosa è successo nelle ultime puntate: Maria Antonia ha ricevuto l’invito da Alonso per lasciare la Promessa, mentre Jana si è scontrata con Petra e l’ha minacciata. La situazione tra Margarita e Martina, per via del conte Ayala, è sempre più tesa.

Ma cosa succederà nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana? Ci saranno degli sviluppi proprio per quanto riguarda Martina, che purtroppo per lei finirà nei guai: ecco quanto trapelato dalle anticipazioni per la telenovela spagnola.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 3 al 9 marzo: ci sono delle prove contro Martina

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa, in onda dal 3 al 9 marzo (come al solito sempre su Rete 4, ma visibili anche in streaming su Mediaset Infinity) il personaggio di Martina sarà sempre più centrale nelle trame: purtroppo per lei, la situazione non si mette benissimo, anzi. Partendo con ordine, nelle prossime puntate vedremo la conferma del dottore: Ayala è stato avvelenato con la cicuta. Martina si sente accusata da tutti, visti anche i precedenti dissapori con Ayala per via del suo rapporto con la madre.

margarita ne la promessa e
Le anticipazioni dal 3 al 9 marzo (credits: screenshot Mediaset Infinity) – vigodarzerene.ti

Proprio Margarita, nel corso delle varie puntate, avrà un confronto con Maria per cercare di saperne di più sull’interesse di Martina riguardo al veleno utilizzato da donna Pia per togliersi la vita; indagando nella camera della giovane, trovano una prova che potrebbe dimostrare la colpevolezza di Martina. Come si risolverà la situazione? Intanto, in tutto questo, Martina può contare sul supporto di Curro, che prova ancora qualcosa per lei: decide di scrivere una lettera per mettere su carta i suoi sentimenti, ma poi la strappa.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, Vera spinge Lope ad aprirsi con lei, ma lui non si confida; Maria Antonia manifesta a Lorenzo di lasciare la Promessa, ma viene fermata da Cruz, mentre al fronte Paco è in fin di vita dopo essere stato ferito e Jose Juan vorrebbe portarlo indietro, anche se Manuel cerca di fargli cambiare idea. Spazio anche a Jana, che fa visita a Pia nella grotta dove si è nascosta la donna, che ha finto la sua morte per trarre in inganno Gregorio.

Gestione cookie