
La Promessa, nuovo look per l’attrice: sembra un’altra persona rispetto al suo personaggio
Ana Garcés ne La Promessa interpreta Jana Exposito fin dalla prima stagione. Veste i panni, almeno fino alla terza stagione, di una domestica. Infatti, a partire dalla quarta, con il suo matrimonio con Manuel, entra a far parte della nobiltà. L’attrice nella soap opera ha un aspetto semplice, adatto al ruolo che porta in scena, ma oggi ha uno stile molto diverso: ha cambiato totalmente il suo look!

Sul suo canale Instagram- seguito da migliaia di persone- ha mostrato la nuova capigliatura: Ana ha deciso di cambiare colore, infatti è passata dal biondo chiaro ad un castano scuro. Ha inoltre tagliato di molto i capelli, adesso sono decisamente più corti. Ha scelto, nello specifico, di fare un caschetto. Ha poi fatto una piega morbida, con delle onde. Osservando lo scatto, non si può dire che abbia dato una svolta al suo look. Infatti è molto diversa rispetto a come appare, ancora oggi, ne La Promessa.
Nella trama, oltre ad avere quasi sempre la chioma raccolta, ha una piega riccia. L’attrice è diventata particolarmente nota in Italia proprio grazie al ruolo della domestica, che ha cominciato ad interpretare dal 2023. La sua carriera nel mondo della recitazione ha avuto inizio in diversi spettacoli e in alcuni cortometraggi. Nel 2022 è stata poi scelta nel film ¡Sàlvese quien Putin!, mentre sul grande schermo ha esordito nel 2024, nella pellicola Gallo Rojo.