Cosa accadrà nelle puntate di “UPAS” in onda nella prima metà di marzo? In tanti saranno in ansia per Michele, inspiegabile la reazione di Ferri.
All’inizio di un nuovo mese può essere certamente interessante per tutti sapere cosa ci dovremmo aspettare, così anche da placare l’ansia che si può avere. Allo stesso tempo, chi ama una serie Tv potrebbe essere curioso di conoscere cosa abbiano in serbo gli autori, spesso in grado di regalare non pochi colpi di scena. Questo non può che valere anche per “UPAS”, come i fan chiamano “Un posto al sole”, che rappresenta un vero gioiello per il nostro Paese essendo in onda ormai da più di 25 anni.

Marzo, in modo particolare, prevederà fortissime emozioni, soprattutto perché un personaggio storico, quello di Michele, si ritroverà a vivere una situazione difficile in maniera improvvisa. Chi gli vuole bene sarà certamente in trepidazione per lui e desideroso che tutto si svolga nel modo miglore, anche se non tutti forse la penseranno allo stesso modo.
Anticipazioni “UPAS” prima metà di marzo: la difficile situazione di Michele
Marzo inizia davvero con il botto per i fan di “UPAS”, che assisteranno allo scontro tra Fusco e Michele in ospedale, dove sarà quest’ultimo ad avere la peggio. Il medico, infatti, è intenzionato a vendicarsi dopo essere stato messo con le spalle al muro da Rossella, che l’ha denunciato per le molestie nei suoi confronti e in quelle di altri colleghi, per questo ha preso l’arma che aveva da tempo e ha sparato al giornalista.
I soccorsi non potranno che essere immediati, ma si capirà subito che la situazione è gravissima, per questo il personale in servizio deciderà di sottoporlo a una delicata operazione di neurochirurgia, pur senza avere la certezza di riuscire a salvarlo. Al termine dell’intrvento ci sarà però un altro peggioramento, visto che l’uomo non riuscirà a risvegliarsi, generando ancora più ansia in chi gli vuole bene.

Rossella e Silvia non potranno che essere preoccupatissime per lui, anche se sarà soprattutto la ragazza quella che avvertirà l’angoscia più forte, iniziando ad avvertire dentro di sé un forte senso di colpa per aver scatenato l’ira del primario. Le due proveranno comunque a farsi forza a vicenda, sperando in una svolta positiva.
Anche a Palazzo Palladini sono in tanti ad augurarsi che questo difficile momento possa essere messo alle spalle. Ben diversa sarà invece la reazione di Ferri, che metterà in mostra in questo frangente tutto il suo cinismo. Informato dell’accaduto, l’imprenditore avrà un solo interesse: trovare al più presto un altro giornalista che possa occupare il suo posto in radio.
Almeno per ora non sappiamo se Michele riuscirà davvero a riprendersi, non resta che sintonizzarsi ogni sera su Raitre per seguire le puntate di “UPAS” e scoprirlo, altri colpi di scena sono davvero dietro l’angolo.