PAGAMENTI CON IL SISTEMA PAGOPA

Dal 1 marzo  2021 tutti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione dovranno essere effettuati tramite il sistema pagoPA.

Data di pubblicazione:
26 Febbraio 2021
PAGAMENTI CON IL SISTEMA PAGOPA

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione stabilito dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) e realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Il Comune di Vigodarzere ha da tempo aderito al Sistema dei pagamenti telematici a favore della Pubblica Amministrazione (pagoPA), in attuazione dell'art. 5 del Codice dell'Amministrazione digitale, utilizzando l'infrastruttura "MyPay", il portale web sviluppato dalla Regione Veneto per consentire, a cittadini ed imprese, di effettuare i pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione. Per poter accedere ai servizi telematici dell'Ente e della PA consigliamo ai Cittadini di dotarsi dell'IDENTITA' DIGITALE attraverso il Sistema pubblico SPID, il quale permette in aggiunta di visualizzare in qualsiasi momento le proprie posizioni aperte e l'archivio storico dei pagamenti effettuati all'interno del sistema stesso.

 

Portale Regione MyPay

 

 

Ultimo aggiornamento

Sabato 20 Aprile 2024